Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

22/03/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Seconda Categoria Girone E): la presentazione della 25a giornata

Visto 1908 volte

COMMENTA

luca finocchio 220319

Seconda Categoria girone E – 25� giornata con un big match come piatto forte

Il punto sulle partite della venticinquesima giornata del girone E di Seconda Categoria.

Venticinquesima giornata nel girone E di Seconda Categoria con le consuete otto partite in programma nella giornata di domenica 24 marzo. Piatto forte di questo turno sar� il big match del “Via Olimpia” di Castel Frentano tra la Virtus Castel Frentano e il Fossacesia 90.

I giallorossi di mister Piccirilli ricevono la capolista in una sfida al vertice da non sbagliare per entrambe. La Virtus � obbligata a vincere dopo tre pareggi consecutivi per non� vedere sfumare l’obiettivo play-off, complicatosi nelle ultime gare con lo Sporting Altino che si � avvicinato al quinto posto a solo un punto dai castellini e il distacco dalla seconda classificata che si � allungato pericolosamente ad 11 punti, che non consentirebbero di giocare gli spareggi per la Prima Categoria.Anche il Fossacesia deve vincere per allungare sulle inseguitrici e continuare a sperare nella promozione diretta. Inseguitrici attese da impegni alla portata, almeno sulla carta.

La Dinamo Roccaspinalveti, a tre lunghezze dal Fossacesia 90, � attesa dall’Odorisiana ultima in classifica ma ancora in corsa per i play-out. Un avversario comunque da non sottovalutare per la Dinamo, visto anche il fattore campo e la situazione disperata in classifica. Stesso discorso vale per Di Santo Dionisio, appaiata al terzo posto con il Perano, e che ricever� la Virtus Tufillo penultima ad un solo punto dall’Odorisiana. Incontro casalingo anche per il Perano (in flessione dopo due k.o. consecutivi) che ricever� la Virtus Rocca San Giovanni in cerca degli ultimi punti utili a raggiungere la salvezza diretta. Lo Sporting Altino, invece, insegue il quinto posto provando a vincere in casa contro il Carunchio e sperando in un altro passo falso del Castel Frentano che lo precede. Cos� come il soprendente Casalanguida, al netto del cospicuo distacco dalla seconda classificata, non vuole perdere definitivamente le speranze play-off contro i Draghi San Luca che puntano quantomeno a mantenere il terzultimo posto per i play-out.

Per concludere, Tornareccio-Sansalvese e San Buono-Atletico Roccascalegna, due sfide tra quattro squadre in una posizione abbastanza tranquilla. Infine, sono otto i giocatori fermati dal giudice sportivo per un turno. Si tratta di: Giordano Sambrotta (San Buono), Fabakary (Carunchio), Del Giango (Odorisiana), Marrocco (Odorisiana), Pizzi (Perano), Loris Iacovitti (Virtus Tufillo), Lucci (Fossacesia 90) e Campli (Draghi San Luca).

MATTIA DI BATTISTA

bomba-perano 220319

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia