Sei in: L'AQUILA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

19/03/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
�Bando veloce� all�Arpa, Febbo e Sospiri: Atto inconcepibile. Pronti alle vie legali

Visto 1018 volte

COMMENTA

bcc 1903152

“Bando veloce” All’Arpa, Febbo e Sospiri: Atto inconcepibile. Pronti alle vie legali



arpa 190315L’AQUILA 18/03/2015 – “Un atto inconcepibile, scandaloso, inaccettabile e che grida vendetta”. Cos� il Presidente della Commissione di Vigilanza Mauro Febbo e il Capogruppo di Forza Italia Lorenzo Sospiri giudicano l’annuncio pubblicato sul sito dell’Arpa per la ricerca di 24 conducenti di autobus da assumere a tempo determinato, indicativamente dal 20 marzo al 31 agosto 2015, con contratto di somministrazione. Febbo e Sospiri si chiedono: “Ma come pensano di gestire un’azienda pubblica in un modo cos� approssimativo e arrogante? Come possono pensare di pubblicare un avviso di 8 righe, il giorno 9 marzo e fissare la scadenza solo 4 giorni dopo? Dove sono il bando e tutte le specifiche relative alla procedura?”.

“Ormai questo Governo regionale – rimarcano i due Consiglieri regionali di Forza Italia - sempre fedele ai dettami del suo Presidente, ci ha abituato ai bandi velocissimi, con vincitori gi� stabiliti e “mimetizzati” nel sito ufficiale ma questo � sinceramente troppo e non possiamo far finta di niente. Il centrosinistra, che sta portando avanti la fusione delle 3 societ� di trasporto pubblico seguendo un percorso pieno di ombre e incertezze, non fa altro che confermare i nostri troppi dubbi. Siamo di fronte all’ennesimo atto "presuntuoso" che � un’offesa non solo all’intelligenza di coloro che siedono in Consiglio regionale ma di tutti i cittadini abruzzesi. Oltre tutto il 5 marzo scorso, l’Arpa aveva aperto un bando pubblico per conducenti di linea part-time e il 9 marzo � arrivato questo “bando veloce” per altri 24 autisti. Ma non dovevano risparmiare sui costi del personale? Il sottosegretario D’Alessandro non aveva annunciato che grazie ad un’attenta razionalizzazione delle risorse si sarebbero utilizzati al meglio gli autisti gi� a disposizione?”.

“A che gioco stanno giocando mi sembra chiaro ma Forza Italia non star� certo a guardare - concludono Febbo e Sospiri - e stiamo valutando l’opportunit� di intraprendere le vie legali, anche se non � nostra abitudine, per difendere gli interessi degli abruzzesi in tutte le sedi opportune”. ��

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia