Sei in: L'AQUILA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Ultimati i lavori per la ...
piazzetta dei pescatori-fossacesia p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Drive-in a Lanciano, ferv...
201201 - drive-in lanciano lavori 02p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Covid-19, studio della As...
schael thomas 4_3.jpg

05/09/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Comunicato D’Alessandro - Pezzopane : ' Il Governo della rapina restituisca i soldi per le periferie '

Visto 1953 volte

COMMENTA

luca finocchio 0509183

camillo dalessandro 050918“Il Governo della rapina restituisca i fondi per le periferie all’Abruzzo. I parlamentari abruzzesi di 5Stelle e Lega che faranno ? Dopo aver tradito le popolazioni terremotate sul Decreto terremoto ora come voteranno ? Contro o  favore delle loro Città, dei loro territori?”

Lo affermano i deputati abruzzesi del PD Camillo D’Alessandro e Stefania Pezzopane che annunciano battaglia in Parlamento.

“ Abbiamo deposito gli emendamenti sia per ripristinare i fondi già stanziati dai Governi Renzi e Gentiloni a favore delle quattro Città capoluogo di provincia della nostra Regione, cancellati al Senato con un emendamento nel Mille proroghe che ora è al vaglio della Camera”

pezzopane 050918Si stratta di 18 milioni di Euro per Pescara, 18 milioni per L’Aquila, oltre 11 milioni per Chieti e oltre 4 per Teramo.

“ Ci troviamo di fronte ad una vera e propria rapina che grida vendetta, con rilevanti profili incostituzionali, perché si tratta di risorse per le quali i Comuni hanno già progettato, assunto impegni, iscritto in bilancio le risorse”

“ Non ci sono scuse, su ciò che è successo al Senato, la partita si gioca alla Camera ed una norma sbagliata può essere cancellata.”

“Forza Italia e Fratelli d’Italia in Abruzzo, guidano due di questi Comuni, Chieti e L’Aquila,  a cui hanno tagliato risorse fondamentali per i loro cittadini, ma in Abruzzo governo e vogliono allearsi con la Lega per le prossime regionali, cioè con i carnefici delle loro Città. E per fortuna che al Governo c’è un parlamentare abruzzese dei 5Stelle Vacca, a fare che ?”

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia