Sei in: L'AQUILA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

18/09/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Voglio replicare alla sarcastica risposta dell'Amministrazione, al momento governante': il Consigliere Fioriti replica alla Giunta del Sindaco Borrelli sul tema del Centro di Accoglienza Immigrati

Visto 1277 volte

COMMENTA

bcc 1809181

CENTRO ACCOGLIENZA IMMIGRATI ATESSA

Sulla sarcastica risposta dell’Amministrazione, al� momento governante.

fioriti 1809181Il consigliere Fioriti sa benissimo �di chi � la competenza sulla materia della immigrazione e chi possa detenere i dati richiesti al Sindaco di Atessa!

Quello che non sa � perch� mai , in data 1 agosto 2017, pressappoco alle stesse richieste , il sindaco rispondeva tranquillamente e cortesemente, persino attivandosi� per richiedere informazioni in Prefettura,� nella convinzione – ritengo -� che il problema investe, volenti o nolenti, l’Amministrazione della citt� ed il suo territorio. E forse… anche perch� non si pu� disconoscere il fatto che sul territorio atessano insiste una vera e propria polveriera; una Santabarbara pronta ad esplodere al minimo turbamento che va monitorata in ogni momento.

Quindi, assolutamente �nessun motivo polemico vi era alla base della richiesta, tant’� che le stesse richieste verranno inviate tranquillamente alla Prefettura ed al Dipartimento per l’Immigrazione, �nella piena consapevolezza che trattasi di dati e di informazioni che la popolazione atessana � tenuta� , comunque, a conoscere.

Sul ruolo del Giudice, �poi, mi si permetta di non capire. Vorrei soltanto conoscere, non io ,ma la gente del posto, se, oltre agli ospiti regolari, vi siano ospiti diversi. Perch� se vi fossero, il problema potrebbe essere di tutti. Ed al riguardo non ho espresso n� Giudizi, n� valutazioni. �Mi sono solo permesso di verificare se l’Amministrazione fosse a conoscenza� del cambio della cooperativa e, dalla risposta dell’Assessore, abbiamo appreso che � vera.

Sinceramente io non so �se ci� sia possibile o meno, sia regolare o sbagliato, ma questo lo chieder� in Prefettura e sull’argomento non tedier� mai pi� l’Amministrazione comunale di Atessa, visto che una volta� mantiene un tipo di comportamento del tutto corretto ed un’altra si abbandona a risposte sarcastiche.

Al di l� di tutto ho l’impressione che vi sia un po’ di nervosismo tra le sue fila!!!!!!

�������������������������������������� Carmine Fioriti. Consigliere di opposizione

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia