Sei in: L'AQUILA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

08/11/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa in corsa per ottenere il wifi pubblico gratuito. E' arrivata oggi la conferma dell'accettazione della candidatura al progetto WiFi4EU

Visto 2224 volte

COMMENTA

luca finocchio 0811181

Atessa in corsa per ottenere il wifi pubblico gratuito. E' arrivata oggi la conferma dell'accettazione della candidatura al progetto WiFi4EU.

�� �wi-fi gratis 081118Atessa ha ricevuto oggi conferma dell’accettazione della candidatura al progetto WiFi4EU che prevede l’ottenimento di finanziamenti europei per installare apparati wifi pubblici gratuiti.

Gi� nel mese di marzo di quest'anno c’era stata una prima richiesta, da parte del Comune, ma la Commissione Europea aveva sospeso l’iter del progetto perch� ha dovuto riprogettare il software dedicato al vaglio delle domande. Successivamente sono stati riaperti la piattaforma web e i termini. Atessa ha inviato di nuovo la domanda e oggi � in corsa per ottenere i voucher monetari per le strutture pubbliche necessarie.

"Sar� cura e premura di questa Amministrazione comunale -dice il sindaco Borrelli- seguire la conclusione del progetto al fine di garantire collegamenti pi� veloci e servizi pi� adeguati alla nostra comunit�".

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia