Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Play-O...
san salvo-ortona 2_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: manifestazioni pe...
teatro_2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: cerimonia di posa...
lapide.jpg

20/08/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5, ultimi arrivi a Montesilvano:Dal Cin, Pasculli, Hozjan

Visto 982 volte

COMMENTA

sangritana 200815

Ultimi arrivi a Montesilvano: Dal Cin, Pasculli, Hozjan

Due nuovi portieri e un giovane talento sloveno per completare la rosa a disposizione di mister Ricci.

Montesilvano, 19/08/2015 – Il Citt� di Montesilvano Calcio a 5 annuncia oggi i due nuovi arrivati scelti per ricoprire il ruolo di estremo difensore. Carlos Dal Cin, italo-brasiliano formato in Italia, � un classe 1992 e proviene dal Real Rieti. Nella squadra laziale ha gi� avuto modo di lavorare con il preparatore dei portieri Alberto Mancini, che ritrova qui a Montesilvano.

Marco Pasculli, di origini sarde, ha un anno in pi� di Dal Cin e costituisce una validissima alternativa. La passata stagione ha militato nel Futsal Citt� di Sestu.

Non solo italiani e sudamericani comunque. La rosa a disposizione di mister Ricci per il campionato che sta per iniziare sar� composta anche dallo sloveno, quindi comunitario, Nejc Hozjan. Laterale offensivo ambidestro, il giocatore � gi� nel giro della nazionale del suo paese, malgrado la giovanissima et� (classe 1996). Nonostante sia alla sua prima esperienza in terra straniera, la societ� � convinta che Hozjan potr� dare un contributo importante al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Lo sloveno sar� il capofila di un gruppo di giovani che aiuter� la squadra di mister Ricci nel difficile percorso della serie A 2015/2016. Oltre a lui, altri tre under 21 entrano a far parte infatti dell’organico a disposizione dell’allenatore. Andrea Rocchigiani, Giuseppe Di Risio e Walter Del Duca erano gi� stati aggregati alla prima squadra nella passata stagione, ma a partire da questa ne sono membri a tutti gli effetti.

Con questi arrivi, il Citt� di Montesilvano Calcio a 5 completa la rosa a disposizione di mister Ricci. Tuttavia, fino alla chiusura del mercato a met� settembre, la societ� rimarr� vigile a caccia di eventuali occasioni.

dal cin 200815

hozjan 200815pasculli 200815

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia