Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: sessione di verif...
sessione di verifica.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
ortona-san vito 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sporting-bacigalupo 2.jpg

24/12/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Juventus Club Fossacesia , una storia lunga 30 anni

Visto 3384 volte

COMMENTA

bcc 241220

Juventus Club Fossacesia , una storia lunga 30 anni.

Prestigioso traguardo per lo Juventus Club Fossacesia, che anche quest’anno � riconosciuto come Official Fan Club della societ� bianconera. Il 2020, se verr� ricordato come uno degli anni pi� nefasti, in assoluto, del dopoguerra, regala uno spiraglio di luce per i tifosi fossacesiani della Vecchia Signora. Oltre al riconoscimento ufficiale, il Club ha festeggiato, virtualmente, i suoi 30 anni di attivit�.

juventus club fossacesia 1 241220

Era il lontano 28 novembre 1990, infatti, quando inizi� questa bella realt�, intitolata al compianto Gaetano Scirea, uno dei pi� grandi della storia calcistica bianconera. Di seguito, il messaggio di ringraziamento del direttivo:

�‘Sono passati 30 anni da quando questo club � stato intitolato al pi� grande giocatore bianconero, GAETANO SCIREA!!� Un grazie lo rivolgiamo a coloro che parteciparono alla costituzione di questo club, nessuno escluso, grazie a tutti!

juventus club fossacesia 2 241220

Era in programma una grande festa, presso il Ristorante Valle di Venere, eravamo arrivati ad ospitare in primis la signora Scirea e nell’occasione avevamo anche due grandi campioni della storia bianconera, ma viste le difficolt� per l’emergenza Covid 19, vedremo di farla in tempi migliori.

Da quell’ormai lontano 1990 tanto � stato fatto, il club � cresciuto in tutti i sensi, dalle attivit� ai soci che sono cresciuti di anno in anno. Un grazie va all'attuale Presidente, il signor Nicola Sichetti, che guida questo club da ben 18 anni, affiancato naturalmente dagli ottimi collaboratori del direttivo. Festeggiamo 30 anni di attivit�, ma naturalmente non mettiamo limiti alla provvidenza, vogliamo andare avanti il pi� possibile. Il Club appartiene a tutti, e tutti dobbiamo essere protagonisti, � per questo che vi invitiamo a vivere il club e a partecipare alle attivit�, solo cos� andremo avanti. Ringraziamo tutti i soci, perch� senza la vostra presenza il club non esisterebbe. Ricordiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni, con gadget per ogni iscrizione. Buone feste a tutti gli amici bianconeri.”

#finoallafine

#forzajuventus.

#Juventusofficialfanclub!!

juventus club fossacesia 3 241220

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia