Sei in: TERAMO -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

14/12/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
L'8 gennaio a Pesaro la preselezione dei 7.823 ammessi al concorso per 30 infermieri della Asl di Chieti

Visto 1989 volte

COMMENTA

fiap 141219

L’8 gennaio a Pesaro la preselezione dei 7.823 ammessi
al concorso per 30 infermieri della Asl di Chieti
Due sessioni, alle ore 9.30 e alle 14.30, all’interno della Vitrifrigo Arena

concorso infermieri 141219

Si terr� in due diverse sessioni, nella mattina e nel primo pomeriggio di mercoled� 8 gennaio 2020 presso la Vitrifrigo Arena in via Y. A. Gagarin a Pesaro, l’attesa preselezione del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 30 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere, indetto dalla Asl Lanciano Vasto Chieti. Sono 7.823 i candidati ammessi con riserva. Il relativo avviso � stato pubblicato oggi sulla Gazzetta ufficiale - serie speciale concorsi. La sede di Pesaro � stata scelta non essendoci strutture pi� vicine disponibili e altrettanto capienti e attrezzate per ospitare un evento di questa portata.

La preselezione si svolger� in due fasi: la prima dalle ore 9.30 per i candidati, in ordine alfabetico, da Abagnale Elena a Iannazzo Federica e, dalle ore 14.30, per i candidati da Iannella Giuseppe a Zuzolo Francesca.

L’avviso ufficiale e dettagliato � consultabile sul sito Internet www.asl2abruzzo.it (sezione Avvisi e concorsi - lnx.asl2abruzzo.it/b) e tramite i canali social @asl2abruzzo dell’Azienda sanitaria ((Facebook, Twitter, Linkedin, Telegram, Instagram).

La preselezione si � resa necessaria a causa dell’elevato numero di domande pervenute. I 7.823 ammessi potranno sostenere la prova, la cui votazione conseguita non concorrer� alla formazione del punteggio finale di merito. I primi 1.000 candidati classificati, oltre gli ex equo con il millesimo (senza alcuna eccezione), saranno ammessi alla prova scritta.

La preselezione consister� nella risoluzione, in 30 minuti, di 30 quiz a risposta multipla attitudinali nonch� relativi agli argomenti delle prove scritta, pratica e orale. Per ogni domanda saranno indicate tre possibili risposte, delle quali una sola esatta. Ogni risposta esatta varr� un punto, ogni risposta omessa zero punti, ogni risposta errata varr� – 0,33 punti.

Per ciascuna sessione (mattutina e pomeridiana) le prove conterranno quesiti identici, posizionati in ordine diverso per ciascun candidato, in modo da rendere vano ogni tentativo di comunicazione tra i concorrenti.

I candidati dovranno presentarsi presso la sede e negli orari indicati, tassativamente muniti della stampa della sola domanda di partecipazione firmata con spillata una copia di un documento personale d’identit� in corso di validit� rilasciato dall’Amministrazione dello Stato, pena l’esclusione dalla procedura. Nella sede della preselezione non sar� garantito il servizio di ristorazione, pertanto i candidati dovranno provvedere autonomamente, tenendo conto che dopo l’identificazione saranno introdotti all’interno della sede della prova e non potranno uscire fino alla conclusione, a pena di essere esclusi.

La Asl ha pubblicato un avviso interno, rivolto ai propri dipendenti del comparto, dei ruoli tecnico e amministrativo, interessati a svolgere le attivit� di vigilanza e supporto alla Commissione esaminatrice, con partenza in pullman alle ore 5 da diversi punti di ritrovo in provincia di Chieti e rientro entro le ore 23 dell’8 gennaio. Gli interessati potranno inviare un’E-mail (anche in forma cumulativa) entro il 17 dicembre 2019 a [email protected], avendo cura di indicare nell’oggetto “concorso infermieri – disponibilit�”. Ai dipendenti i pasti saranno garantiti dall’Azienda.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia