Sei in: TERAMO -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

07/04/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Il Pronto Soccorso e la Guardia Medica rimarranno ad Atessa', la soddisfazione del centro destra atessano

Visto 1876 volte

COMMENTA

bcc 070420

IL PRONTO SOCCORSO E LA GUARDIA MEDICA RIMARRANNO AD ATESSA

Dopo giorni di confronti e verifiche avute tra la Regione Abruzzo ed i vertici dell’Azienda Sanitaria Locale, oggi marted� 07 aprile 2020 il Direttore Generale della Asl 02 Lanciano/Vasto/Chieti, con la delibera n. 288 ha disposto la revoca del precedente provvedimento che prevedeva la chiusura del Pronto Soccorso di Atessa ed il trasferimento della Guardia Medica presso il PTA di Casoli.

Con quest’ultimo provvedimento, immediatamente esecutivo, tutto ci� � stato scongiurato, garantendo cos� il mantenimento presso il nosocomio Atessano di entrambi i servizi di Pronto Soccorso e Guardia Medica, oltre all’attivazione di 140 posti letto da dedicare alla cura di pazienti Covid-19 di cui 18 di terapia sub-intensiva.

Continuer�, inoltre, un attento confronto serrato tra la Regione Abruzzo e la Direzione ASL, al fine di trovare una soluzione anche per il Distretto Sanitario di Base.

Il Centro Destra� Atessano (Lega, Forza Italia, Fratelli D’Italia e UDC)�esprimono un profondo ringraziamento alla Regione Abruzzo ed in particolare al Presidente Marsilio che oggi si � recato personalmente ad Atessa insieme ad altri rappresentati della Giunta e del Consiglio Regionale ed ai massimi vertici della ASL, per essersi interessati ed adoperati attivamente per l'ottenimento di questo importantissimo risultato.

Vogliamo, infine, sottolineare che continuer� in maniera costante ed attiva l’impegno unanime di tutte le forze politiche del Centro Destra Atessano a difesa del nostro Ospedale, prima e soprattutto dopo l’emergenza. A tal proposito, infatti, la nostra struttura ospedaliera, totalmente rinnovata per questa triste necessit� legata all’emergenza Covid-19, con un investimento di oltre 1.500.000,00 di euro, avr� un ruolo importante nel ridisegno della nuova rete ospedaliera dell’intera Regione Abruzzo.

I Circoli Cittadini del

Centro Destra Atessano:

Forza Italia

Lega

Fratelli d’Italia

Unione di Centro

ospedale atessa 070420

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia