Sei in: TERAMO -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

04/07/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5 (A2 maschile): un ortonese che torna a casa, Antonio Masi approda alla Tombesi

Visto 2815 volte

COMMENTA

bcc 0407204

Un abruzzese che torna a casa: Antonio Masi

Dopo tre anni al Carr� Chiuppano in A2, il laterale nato a Ortona nel 1997 torna in Abruzzo.��Felicissimo di essere di nuovo a casa e di arrivare, finalmente, alla Tombesi. Il mio obiettivo � migliorare sempre, anno dopo anno�.

antonio masi-tombesi 1 040720

Ortona,�04/07/2020�– Altro nuovo arrivo in casa Tombesi, che rafforza la propria pattuglia di italiani e di abruzzesi. Antonio Masi � un prodotto del settore giovanile del Montesilvano, societ� nella quale ha militato fino alla stagione 2016/2017, in cui si divise tra Under 19 e prima squadra (nel campionato di serie B), entrambe allenate da Gianluca Marzuoli. Negli ultimi tre anni ha fatto esperienza ed � cresciuto moltissimo come giocatore tra le fila del Carr� Chiuppano, in cui ha conosciuto l’atmosfera della seconda serie nazionale. Ora, il ventitreenne laterale torna in Abruzzo e lo fa con la maglia della Tombesi, la squadra della citt� in cui � nato:

�Sono felicissimo di tornare a casa. Dopo tre anni di esperienza fuori, penso sia la cosa giusta da fare, era un mio desiderio e sono felice di averlo realizzato. Seguo la Tombesi da quando ho iniziato a giocare a calcio a 5 e, come tutti nell’ambiente, ho l’opinione che si tratti di una societ� seria, che sa come si fanno le cose. Giocare per la Tombesi era un’idea che avevo da tempo, e gi� da alcune stagioni ne parlavamo e ci siamo andati vicini: adesso, finalmente, la possibilit� si � concretizzata. Sono contento di ritrovare mister Marzuoli, con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto e al quale devo molto, visto che � stato lui a lanciarmi in prima squadra, nel campionato di serie B di qualche anno fa. Per quanto riguarda il mio obiettivo personale, � molto semplice ed � sempre lo stesso, anno dopo anno: fare meglio della stagione precedente e dare qualcosa in pi� di quello che societ�, mister e compagni si aspettano da me. Spero davvero di riuscirci anche qui a Ortona�.

GIUSEPPE MROZEK

UFFICIO STAMPA TOMBESI ORTONA CALCIO A 5

antonio masi-tombesi 2 040720

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia