Sei in: TERAMO -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

22/04/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Zona industriale, Lega Lanciano incontra vertici dell’Arap. Il direttore Antonio Morgante e i rappresentanti locali del partito insieme per la sicurezza e il futuro dell'area

Visto 1474 volte

COMMENTA

bcc 220421

Zona industriale, Lega Lanciano incontra vertici dell’Arap

Il direttore Antonio Morgante e i rappresentanti locali del partito insieme per la sicurezza e il futuro dell'area

Lanciano (Ch), 22 aprile 2021 –���Il direttore dell'Arap, l'Azienda Regionale per le Attivit� Produttive, Antonio Morgante ha fatto visita, nella giornata di ieri, alla zona industriale di Lanciano. Ad accoglierlo il coordinatore cittadino di Lega Lanciano Fausto Memmo e l'assessore regionale del partito Nicola Campitelli che si sono adoperati per la visita del direttore con il quale �hanno discusso di sicurezza e del futuro dell'area. Soprattutto dopo gli episodi di violenza di qualche giorno fa.

"La sicurezza � uno degli argomenti che pi� ci sta a cuore�– spiega il coordinatore cittadino Memmo –�per questo sosteniamo l'impegno da parte del direttore Morgante a voler dotare la zona industriale di fototrappole e videocamere di sorveglianza per garantire l'incolumit� dei cittadini"."Bisogna intervenire presto e in ogni modo possibile per evitare che accadimenti come quello scorso si verifichino ancora",�aggiunge. "Peraltro in questo periodo in cui la cittadinanza � sottoposta alle restrizioni a causa della pandemia, l'area � molto frequentata per passeggiate, sia durante il giorno che alla sera –�spiega -�bisogna fare in modo che chi esce per prendere una boccata d'aria non si senta in pericolo".

La visita del direttore Morgante � stata anche l'occasione per discutere dello sviluppo commerciale della zona e della realizzazione della bretella Lanciano-Val di Sangro che unir� le due zone industriali e che sar� un collegamento strategico per tutto il commercio locale. L'assessore Campitelli ha ribadito la sua massima disponibilit� a farsi portavoce del progetto sia in Consiglio regionale che in sede nazionale.�"La Lanciano-Val di Sangro -��spiega l'assessore regionale con delega all'Urbanistica Nicola Campitelli –�� sicuramente una priorit� del governo regionale. La velocit� del collegamento sar� utile alle numerose imprese che insistono sui due territori interessati e all'intera economia locale. Questo intervento permetter� inoltre di rilanciare la centralit� di Lanciano, storicamente capofila commerciale dei comuni della zona frentana".

foto zona industriale 220421

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia