Sei in: TERAMO -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
san vito 83-piazzano 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
dinamo roccaspinalveti-palena 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Fara San Martino: present...
lions fara 2 p.jpg

23/08/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Francesca Persiani è la nuova Miss Abruzzo, la diciannovenne giuliese rappresenterà la nostra regione alle finali di Miss Italia

Visto 481 volte

COMMENTA

mites 230819

A Nereto (Te) eletta la nuova Miss Abruzzo che ci rappresenterà alla finale di Jesolo su RAI1, lei è la bionda Francesca Persiani 19 anni di Giulianova (Te).  

Nereto, nella centrale Piazza Cavour si è tenuto a battesimo l’ultima puntata di Miss Italia per la regione Abruzzo, rappresentata in regione dall’Agenzia Pai di Mimmo Del Moro con i suoi collaboratori Ivria Montedoro, Valeria Carullo, Tania De Angelis, Camillo Del Romano e Gabriele Zarroli, la serata è stata organizzata dall’amministrazione comunale di Nereto.

miss abruzzo 2019 230819

La giuria presieduta da Daniele Laurenzi sindaco di Nereto, con la collaborazione di altri giurati ha avuto l’arduo compito di eleggere la più bella della regione e scoccata la mezzanotte è arrivato il verdetto che ha proclamato Miss Abruzzo 2019, ed incoronato con il gioiello Miluna al capo della 19enne Francesca Persiani, bionda di 176 cm di altezza, occhi verdi, di Giulianova (Te) lei è una studentessa neo diplomata e vorrà continuare i suoi studi universitari, ma aspira ad affermarsi come modella e presentatrice, e sogna di ripotare la coroncina di Miss Italia in Abruzzo, lei sarà in puntata la sera del 6 settembre su RAIUno nella finale di Jesolo a  rappresentarci per l’Abruzzo, e con l’augurio che non sia la sola ragazza abruzzese, ma altre 8 ragazze saranno a rappresentarci alle pre-finali di Mestre dal 26 al 29.

miss abruzzo 2019 2 230819

Tornando alle serata di Nereto ben 18 ragazze in gara, e nel corso della serata è stata assegnata anche la fascia di Miss Nereto che è stata aggiudicata da Ludovica Cerasi 18 anni di Spoltore (Pe) studentessa, bionda di 176 cm occhi verdi, lei ha vinto il tiolo regionale di Miss Miluna Abruzzo, in oltre per via delle classifiche nelle varie finali regionali, sempre nella serata di Nereto è stata assegnata anche la fascia di Miss Riviera Abruzzo che era stata vinta in precedenza dalla Persiani ed è stata aggiudicata da Greta Bianchi 19 anni di Città Sant’Angelo (Pe), le altre ragazze con i titoli regionali che si uniranno alle suddette sono, con fascia di Miss Cinema Abruzzo vinto da Letizia Santullo 21 anni di Montesilvano (Pe), fascia di Miss Eleganza Abruzzo vinto da Rebecca Fofi 19 anni di Roma , fascia di Miss Sport Abruzzo vinta da Elena Di Carlo, 23 anni di Giulianova (Te) con fasci di Miss Bellezza Rocchetta vinta da Giovanna Morcone 21 anni di Roseto(Te), fascia di Miss Sorriso Abruzzo vinta Eleonora Iommi  19 anni di Avezzano(Aq) ed infine fascia di Miss Be Much vinta da Lucia Faenza 18 ani di Avezzano(Aq).

Le altre ragazze in gara sono state: Alessia Loviglio, Michelle Santoferrara, Alessandra Agostinone, Greta Torzolini, Federica Bellicano, Ester Aiello, Nunzia Rossi, Iaona Ungureanu e Beatrice Cifri

Serata ricca di spettacoli con due ospiti di eccezione: il giornalista Mediaset Remo Croci e Francesco Capodacqua di Amici. Non sono mancati i momenti canori e di ballo affidati a Chiara Scataglia vincitrice del concorso canoro Alex Baroni e alla scuola di ballo New Dance Academy. La serata è stata presentata dal Alex De Palo e dalla bellissima Antonella Ciocca, che a fine serata nel congedarsi dalle miss si è commossa con qualche lacrima.  La serata andrà in onda su Tv6 ed Rtm nel contenitori di intrattenimento “Itinerari”.

Soddisfatto il pubblico che ha ben gradito l’evento di bellezza con applausi e con il calore delle grandi occasioni. Le foto sono state gentilmente concesse da Antonio Oddi ed Alessandro Tornese

                                                                                                                                               per Agenzia PAI

                                                                                                                                     Camillo Del Romano

miss abruzzo 2019 3 230819

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia