Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Ortona: week-end di gare ...
circuito abruzzo 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Coppa Italia di P...
val di sangro-casolana 3_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Villa Santa Maria: i Sin...
villa santa maria-riunione sindaci 2.jpg

27/07/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Serie D): SN Notaresco 2018, ingaggiato il centrocampista Loviso

Visto 740 volte

COMMENTA

ecolan 270721

Il SN Notaresco 2018 ha il piacere di annunciare l’avvenuto ingaggio di un nuovo calciatore, Massimo Loviso.

 

Nato a Bentivoglio (Bologna) il 9 Aprile 1984 è un centrocampista che è cresciuto nelle giovanili del Bologna, con i felsinei ha iniziato la sua carriera e vinto un titolo di Allievi Nazionali nel 2000/2001. Nel complesso sono state 58 presenze in Serie A con tre gol con le maglie di Bologna e Livorno, 141 gettoni e 9 marcature in Serie B con Bologna, Livorno, Torino, Lecce, Crotone ed Ascoli, 164 gare e 20 realizzazioni in Serie C con Sambenedettese, Cremonese, Gubbio, Alessandria, Albinoleffe, Cosenza e Rende prima di affacciarsi in Serie D: 23 presenze e 3 reti con il Modena, 29 gare e 14 marcature, l’anno passato, sempre in Abruzzo, con il Castelnuovo. Specialista sui calci piazzati, quasi infallibile nelle punizioni e nei rigori il neo atleta rossoblù è un vero leader in campo, dotato di grande personalità. Tre, come ricordate, le realizzazioni nella massima serie, una con il Bologna, il 7 Novembre 2004, contro il Messina e due con il Livorno, il 25 Agosto 2007 a Torino contro la Juventus ed una all’ ”Armando Picchi”, contro l’Inter, il 23 Settembre 2007. 

 

“Già da un po’ c’erano il Direttore Sportivo, il mister ed anche il presidente che mi hanno cercato, sono rimasto contento di questo interessamento ed ho firmato per chi mi ha voluto fortemente – le prime parole di Massimo Loviso – è un cambio di pagina per me, vincere è sempre una parola stimolante, non è mai facile, bisogna creare subito il gruppo e lavorare sodo. Quando ho affrontato, da avversario, l’anno passato, il Notaresco, ho potuto ammirare sempre una squadra organizzata ed ex compagni che sono stati qui mi hanno parlato di un ambiente che vuole fare bene. I cannonieri sono altri – conclude Massimo Loviso – sono loro che devono fare gol ma il supporto di tutta la squadra è sempre molto importante”.

 

“L’ingaggio di un calciatore del calibro di Massimo Loviso testimonia fedelmente il grande lavoro che sta facendo, in questa fase, la nostra società – le parole del Direttore Generale del SN Notaresco, Simone Bernardini – avere in squadra un’atleta così rappresenta un valore aggiunto da un punto di vista sportivo ma non solo. Siamo molto contenti e siamo certi che ci potrà dare una mano importante al fine di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi”.

 

                                                                                                                      L’Ufficio Stampa

                                                                                                                       S. N. NOTARESCO

                                                                                                                         Matteo Falzon

loviso-sn notaresco 270721

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia