Sei in: ATESSA -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Orsogna ricorda Mario Pom...
mario pomilio p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
'In Sevel rischio delocal...
sevel veduta aerea 1p_4.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: inaugurazione del...
centro rifiuti capragrassa.jpg

28/09/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
La cantante Noemi sarà martedì ad Atessa per registrare il videoclip per la colonna sonora del film 'Ambo'

Visto 2507 volte

COMMENTA

sangroservizi 2809143

noemi 280914Sarà girato fra Atessa  e la costa dei Trabocchi il videoclip di  “Se tu fossi qui” il nuovo singolo di Noemi tratto dall’album “Made in London”.  

Dopo il grande successo del “Made in London Tour”, con questo nuovo singolo Noemi unisce la musica ad un’altra sua grandissima passione di sempre: il cinema.

“Se tu fossi qui” infatti è la colonna sonora del film “Ambo! ”, opera prima del regista Pierluigi Di Lallo, con  Serena Autieri , Adriano Giannini e con la partecipazione  di  Maurizio Mattioli e Enrico Papi.

“ ‘Se tu fossi qui’  - Noemi lo descive così - e' il primo pezzo dell'album con il quale mi riavvicino al profondo universo dei cantautori. Le parole di questo testo sono splendide  come solo la penna di Mancino sa fare. L'arrangiamento classico e strumentale curato da Steve Brown ha un forte impatto emotivo. I cori, che hanno un ruolo di primo piano in tutto l'album, sono arrangiati da me con la volontà di omaggiare quelli  hollywoodiani anni '50.”

Claudio Zamarion,  produttore dell'Angelika Vision, torna ad Atessa, a distanza di un mese dalla fine delle riprese del film "Ambo!", per realizzare il videoclip del nuovo singolo di Noemi.

"Sono molto felice di questa collaborazione con Noemi  che ha sposato fin da subito il progetto - spiega il produttore- tanto da inserire questa splendida canzone all'interno del film, diventandone la colonna sonora.

Per rendere ancora più stretto il legame tra  canzone e  film, per le riprese del videoclip , ho deciso di tornare ad Atessa e ripercorrere con Noemi le ambientazioni utilizzate nel film".

Non solo  "Se tu fossi qui" ma anche "Alba", altro brano tratto da "Made in London", farà parte delle musiche del film.

 

"AMBO!" è una commedia romantica diretta dall' attore abruzzese Pierluigi Di Lallo, alla sua opera prima che racconta con garbo , attraverso una serie di divertenti equivoci e malintesi,

il problema della sterilità e delle conseguenze che può portare all'interno della coppia.

Il Film ha come protagonisti Adriano Giannini, Serena Autieri, Maurizio Mattioli, Enrico Papi,  Riccardo Graziosi, Sara Putignano,

Veronica Pace, Rudy Smaila e tanti altri attori abruzzesi.

Il Film è prodotto dall'Angelika Vision, la società di produzione cinematografica di Claudio Zamarion e Antonio Marchese.

Esprime profonda soddisfazione il Vice Sindaco di Atessa Enzo Pellegrini della scelta fatta dalla produzione del Film che uscirà a metà novembre in 300 sale cinematografiche di tutta Italia, promovendo il nostro territorio.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia