Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
L’Inner Wheel di Atessa...
statua lignea p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: Consiglio Comuna...
atessa-consiglio comunale 8_12.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: Consiglio Comunal...
atessa-consiglio comunale 7_10.jpg

04/03/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Arriva anche ad Atessa il Movimento Autonomi e Partite IVA, Alessio D’Eramo è il Coordinatore Cittadino

Visto 776 volte

COMMENTA

mites 040321

COMUNICATO STAMPA

AUTONOMI E PARTITE IVA

logo autonomi e partite iva 040321Alessandro Abagnale Coordinatore della Regione Abruzzo per il Movimento AUTONOMI E PARTITE IVA: E’ un piacere informare i cittadini Atessani e tutta la Val di Sangro della presenza sul territorio del Movimento“Autonomi e Partite IVA”.

Si sta vivendo, purtroppo, una situazione pesante a livello mondiale che sta avendo pesanti ripercussioni anche a livello territoriale. Finora purtroppo abbiamo assistito ad una mancanza di responsabilità da parte di chi ci amministra e molto spesso hanno preso decisioni senza ascoltare i fabbisogni della spina dorsale dell’economia cioè di noi Autonomi e Partite IVA.                                                                                     

Basta proclami, basta promesse, occorrono fatti, confronto costruttivo con tutti coloro che tengono alla propria terra e al proprio territorio.

Care Partite IVA, Imprenditori, Professionisti ed Aziende, cari Dipendenti che aiutate le Partite IVA a crescere, cari Disoccupati che chiedete di poter lavorare e magari aprire una vostra attività, cari cittadini di Atessa e di tutta la Val di Sangro, È ARRIVATO IL MOMENTO DI AUTO-RAPPRESENTARCI NELLE ISTITUZIONI!
Grazie alla partecipazione attiva di ALESSIO D'ERAMO, coordinatore del  Comune di Atessa, siamo sicuri di poter apportare idee nuove e concrete che possano finalmente riportare sviluppo lavorativo e lustro a TUTTO IL TERRITORIO.

A breve apriremo un tavolo di confronto con tutti gli interessati ben specificando che operiamo in uno spirito di totale trasversalità.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia