Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

09/06/2022

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Elezioni Comunali ad Atessa, il Popolo della Sinistra torna all'attacco: '� vero, chi cambia bandiera non ha alcuna dignit� politica, ma crediamo che non l�abbiano neppure coloro che accolgono i transfughi'

Visto 970 volte

COMMENTA

mites 0906222

Comunicato Stampa Il Popolo della Sinistra

DIGNIT� POLITICA PERDUTA

popolo della sinistra 090622Come abbiamo avuto modo di osservare una parte della destra nei mesi scorsi ha fatto tutto il possibile, riuscendoci, per impedire che si presentasse una lista civica formata da giovani e in cui non fossero presenti esponenti di partito che avessero potuto caratterizzarla come l’espressione di una parte politica. Avevamo intuito che sotto questo comportamento vi fosse un accordo di quella parte politica con l’attuale sindaco. La presenza, in una delle due liste presentate, di strette collaboratrici di un dirigente politico della destra locale e l’invito a recarsi alle urne a votare per i candidati moderati, rivolto da altri dirigenti della destra, confermano che l’accordo tacito o palese da noi ipotizzato vi era stato.

Tutto questo non ci stupisce, abbiamo sempre considerato l’attuale sindaco e gli esponenti del suo movimento dei moderati che guardano a destra, su questa alleanza dovrebbero interrogarsi, invece, quei candidati che si proclamano di sinistra o addirittura comunisti. Come si sentono in lista in compagnia di persone certamente rispettabili, ma dichiaratamente di destra? Si chiedono cosa pensano e provano gli elettori del Partito Democratico chiamati a unire i loro voti a quelli di Forza Italia e a quelli di chi ha sempre combattuto la sinistra facendo ricorso in passato anche alle denunce?

� vero, chi cambia bandiera non ha alcuna dignit� politica, ma crediamo che non l’abbiano neppure coloro che accolgono i transfughi.

Non vi sono pi� principi, ideali e programmi, vi � solo l’ambizione per la conquista del potere finalizzato a se stesso.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia