Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

10/06/2022

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
PD Atessa: 'Con Borrelli per costruire nuova classe dirigente. Invitiamo al voto contro l�astensionismo'

Visto 593 volte

COMMENTA

COMUNICATO STAMPA

PD ATESSA: CON BORRELLI PER COSTRUIRE NUOVA CLASSE DIRIGENTE

Invitiamo al voto contro l’astensionismo

logo partito democratico 100622Pare non fermarsi la campagna elettorale fatta nel sottobosco: ad Atessa sembra agitarsi il fantasma del non voto, solleticato da pi� parti e, cosa ancor pi� grave, da chi si professa di saldi ideali antifascisti ma sembra aver smarrito il proprio valore fondativo della partecipazione popolare al voto.

Il PD di Atessa invita i cittadini ad andare a votare e scegliere con la propria preferenza la classe dirigente che amministrer� la nostra comunit� nei prossimi anni.

Le elezioni prossime ad Atessa avranno un forte significato simbolico: non � un caso che il Partito Democratico abbia scelto Atessa per la prima assemblea provinciale nel mese di Marzo convocata dal segretario provinciale Leo Marongiu. In quell’Assemblea � stata chiara, lineare e ribadita la linea contro gli accordi nascosti, le carte firmate ed i tentativi di inciucio tra estrema sinistra ed estrema destra: accordi ed inciuci sottobanco che non hanno retto al momento di definire una proposta propositiva ed alternativa all’attuale Amministrazione.

Chi non � riuscito a costruire nemmeno una lista insieme come sarebbe stato capace di governare la Citt� per 5 anni?

Abbiamo seguito con sconcerto e disappunto ci� che sta venendo fuori riferito al tentativo di mettere insieme tutto ed il contrario tutto e speriamo che queste misere vicende che ci hanno toccato “da vicino” �insegnino che � arrivato il momento in cui bisogna rinnovare la classe dirigente come il PD, seppur con difficolt�, sta facendo.

Queste elezioni saranno, quindi, importanti per ribadire una forte presenza di centrosinistra ad Atessa e soprattutto del Partito Democratico, che ha dimostrato di essere imprescindibile nella formazione di una coalizione alternativa alle destre e che sar� fondamentale della prossima amministrazione di Giulio Borrelli.

Capitale del lavoro, ruolo in Val di Sangro, rete con i comuni, antifascismo e apertura alle forze democratiche e non settarie di Atessa: � questo ci� che andremo a costruire da Luned� con una amministrazione, con una maggioranza solida e salda ed una coalizione coesa a guida Giulio Borrelli.

Subito dopo apriremo nel PD una forte discussione e confronto congressuale anche per ricostruire la storia di questi ultimi mesi e prepararci al futuro.

Circolo del Pd Atessa

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia