Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

21/12/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: dalla Honda Italia 964 kg di cibo per i bisognosi

Visto 2155 volte

COMMENTA

mites 211220

COMUNICATO STAMPA

DALLA HONDA ITALIA 964 KG DI CIBO PER I BISOGNOSI�GRAZIE AD UNA PARTECIPATA COLLETTA AZIENDALE

honda italia beni alimentari 1 211220

Atessa (Ch), 21 dicembre 2020 – Il cuore grande della grande famiglia�Honda Italia�per chi vive nel bisogno. Nei giorni scorsi, grazie ad una colletta alimentare organizzata all’interno dello stabilimento in Val di Sangro, tutti gli Associati hanno donato ben�964 kg di cibo�per le persone bisognose del territorio. Quanto raccolto � stato affidato al�Banco Alimentare Abruzzo, che immediatamente provveder� a distribuirlo ai poveri mediante la propria rete di enti convenzionati (caritas, associazioni di volontariato, mense per i poveri ecc.).

honda italia beni alimentari 2 211220

Un gesto che ha visto la partecipazione convinta ed entusiasta di tutti, a rimarcare la sensibilit� della comunit� di Honda Italia. Il cibo � stato consegnato ufficialmente nei giorni scorsi al Banco Alimentare Abruzzo, nelle persone di�Michele Ianniello, membro del consiglio direttivo, e�Cosimo Trivisani, direttore, da parte del direttore di stabilimento�Marcello Vinciguerra, che ha cos� commentato: “In questo periodo dell’anno siamo soliti festeggiare il Natale con tutti i nostri associati organizzando il Christmas Party aziendale, un momento di condivisione e di allegria. Quest’anno non � stato possibile e allora ci siamo chiesti cosa potessimo fare per festeggiare comunque tutti insieme, pur restando distanti, e ci siamo chiesti anche come Honda Italia potesse essere solidale nei confronti del proprio territorio in questo particolare momento storico. � nata cos� la colletta alimentare all’interno della nostra azienda. Con il supporto del Banco Alimentare abruzzese che ringraziamo, ognuno di noi ha donato gli alimenti di cui c’� pi� bisogno. Cogliamo quest’occasione per ringraziare tutti gli associati, uno per uno, per la sentita partecipazione e i fornitori che hanno dato il loro contributo. Porteremo la gioia nelle case di tante persone, quella gioia che Soichiro Honda ha pensato come disponibilit� e servizio nei confronti del cliente e che noi abbiamo tradotto in solidariet�. E non c’� regalo pi� bello che potevamo fare e farci per questo Natale”.

honda italia beni alimentari 3 211220

Cos� il presidente di Honda Italia,�Hidenobu Nishida: “Ho subito sposato l’idea e condiviso la scelta di collaborare con il Banco Alimentare, perch� per Honda il rispetto per l’individuo e il sostegno verso la societ�, il proprio territorio sono fondamentali e la nostra filosofia ci spinge ad avere sempre un forte senso di responsabilit�. La forza del team Honda la si vede proprio in queste occasioni perch� per noi � di vitale importanza essere un’azienda di cui la societ� desideri l’esistenza, non solo per la qualit� dei nostri prodotti ma soprattutto perch� � un’opportunit�: aiutare il prossimo genera Gioia. Grazie a tutti e Buon Natale dal team Honda Italia”.

Alla grande famiglia Honda Italia va la gratitudine del Banco Alimentare Abruzzo, anche a nome delle numerose persone che ricevono aiuto mediante il coinvolgimento degli enti convenzionati.

honda italia beni alimentari 4 211220

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia