Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

02/07/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il Segretario Generale della UIL Pierpaolo Bombardieri il 6 luglio ad Atessa per l'Assemblea organizzativa UIL Abruzzo

Visto 2644 volte

COMMENTA

bcc 020721

COMUNICATO STAMPA

IL SEGRETARIO GENERALE DELLA UIL PIERPAOLO BOMBARDIERI

IL 6 LUGLIO AD ATESSA PER L’ASSEMBLEA ORGANIZZATIVA UIL ABRUZZO

Pescara, 2 luglio 2021 –�“Un solo campanile: l’Abruzzo”�� il tema dell’assemblea organizzativa che la Uil Abruzzo terr�marted� 6 aprile alle 14.30 nel�centro eventi Agor� ad Atessa,�localit� Montemarcone. Un momento di confronto e analisi dell’attualit� sindacale, economica e politica, al quale parteciper� il segretario generale della Uil,�Pierpaolo Bombardieri. Con lui,�Rocco Palombella, segretario generale della Uilm, e�Emanuele Ronzoni, segretario organizzativo della Uil. I lavori saranno aperti da�Michele Lombardo, segretario generale Uil Abruzzo.

Si parler�, tra le altre cose, del recente accordo sui licenziamenti, che ha visto proprio Bombardieri in prima linea nella difficile trattativa a Palazzo Chigi, delle crisi aziendali che riguardano la nostra regione e della regionalizzazione della Uil, un percorso organizzativo che sta andando avanti da tempo, all’insegna proprio dello slogan “Un solo campanile: l’Abruzzo”.

“La presenza di Bombardieri – dice�Michele Lombardo�– rappresenta un’importante occasione per conoscere da vicino i dettagli dell’accordo sui licenziamenti. Il ruolo svolto dal nostro segretario nella trattativa � sotto gli occhi di tutti, e testimonia la passione al bene di tutti che da sempre ci caratterizzano. Al tempo stesso, marted� faremo il punto sul sistema industriale della nostra regione, e la presenza di Bombardieri e Palombella, che in mattinata visiteranno la Sevel, sar� utile a mettere bene a fuoco le sfide che abbiamo davanti. Sfide che vanno giocate a livello regionale ma anche nazionale, visti la connessione del nostro sistema produttivo con quello italiano e mondiale. Ovviamente, ampio spazio al dibattito interno sulla strutturazione della Uil, che ci sta portando ad una regionalizzazione che rappresenta un’occasione per rendere ancora pi� efficiente ed efficace l’azione sindacale”.

pierpaolo bombardieri 020721

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia