Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

07/09/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
L'amministratore delegato di Stellantis in visita alla Sevel. Per la UILM '� una buona notizia, ma rimane alta la preoccupazione per le potenziali ricadute per nuovo stabilimento polacco che produce anch�esso il Ducato'

Visto 2362 volte

COMMENTA

bcc 070921

Comunicato stampa Uilm


Stellantis, Ficco-Manzi (Uilm): “Importante attenzione Tavares per Sevel e per Italia”


“� sempre una buona notizia quando l’amministratore delegato di Stellantis, Carlo Tavares, viene in Italia e nello specifico in Val di Sangro a visitare lo stabilimento Sevel. La sua attenzione per gli stabilimenti italiani � preziosa”. Lo dichiarano Gianluca Ficco, segretario nazionale Uilm, e Nicola Manzi, segretario della Uilm di Chieti.
“Siamo in verit� preoccupati - proseguono Ficco e Manzi - per le potenziali ricadute su Sevel del nuovo stabilimento polacco che produce anch’esso il Ducato. Due stabilimenti in Europa che producono il medesimo modello � di per s� qualcosa di pericoloso o per lo meno qualcosa che richiede la massima allerta sindacale”.
“Proprio in questi giorni - concludono Ficco e Manzi - siamo impegnati in una delicata discussione con l’azienda, che verte sulla questione della stabilizzazione dei lavoratori somministrati e sulla indennit� del turno del sabato notte, nonch� su altri temi molto concreti della vita di fabbrica. Auspichiamo che il dialogo possa essere fruttuoso, ma in assenza di qualsiasi risposta ci stiamo preparando a iniziative di sciopero. I lavoratori hanno il diritto di essere ascoltati”.

sevel veduta aerea 070921

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia