Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

14/10/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
La maggioranza di �Uniti per Atessa� continua a perdere pezzi: si dimette anche il Presidente del Consiglio Comunale Enrico Flocco

Visto 2929 volte

COMMENTA

mites 141021

La maggioranza di ‘Uniti per Atessa’ continua a perdere pezzi: si dimette anche il Presidente del Consiglio Comunale Enrico Flocco

La maggioranza di Uniti per Atessa perde uno dei pezzi pi� importanti della squadra che si aggiudic� la tornata elettorale nel 2017. Anche se non c’� �l’ufficialit�, fonti pi� che attendibili ci riferiscono che il Presidente del Consiglio Comunale Enrico Flocco avrebbe rassegnato le dimissioni irrevocabili anche da Consigliere Comunale. Le motivazioni sono ancora da chiarire, ma appare evidente che la Giunta Borrelli stia attraversando uno dei momenti pi� bassi della propria storia amministrativa. L’addio di Flocco � solo l’ultimo capitolo di uno strappo continuo con tanti pezzi del panorama politico atessano che avevano inizialmente sostenuto la scalata di Uniti per Atessa all’amministrazione della nostra citt�. Sin dai primi mesi, si ricorder�, ci fu lo strappo con la componente di Sinistra della coalizione, palesata dall’assenza ormai prolungata di una propria rappresentante alle sedute del Consiglio Comunale.

E come non ricordare le dimissioni dell’ormai ex Assessore Pasquale Zaccardi, in palese e totale disaccordo con il Sindaco Borrelli. Perdita pesantissima, quella di Zaccardi, non fosse altro per le sue preziose competenze in materia urbanistica e di lavori pubblici. Ma le fratture all’interno della maggioranza non finiscono qui. Nonostante le smentite di rito, � palese la frattura quasi insanabile tra le due anime cittadine del Partito Democratico. Da una parte la sezione atessana fedelissima al Sindaco Borrelli, dall’altra parte un’ampia fetta di iscritti, soprattutto della zona valliva, che non si riconoscono pi� nell’attuale maggioranza.

Attendiamo gli sviluppi per capirne di pi� sulle dimissioni del Dottor Enrico Flocco, e sul futuro dell’amministrazione Borrelli.

flocco enrico 141021

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia