Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

18/01/2022

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Dimissioni dell'Assessore Ceroli, il comunicato del Sindaco Borrelli

Visto 3033 volte

COMMENTA

mites 1801222

COMUNICATO DEL SINDACO

L'assessore Giovanna Ceroli ha presentato oggi le dimissioni dal suo incarico assessorile, ma non dal consiglio, motivate da ragioni di “delusione” nei confronti della nostra coalizione e da “impegni personali” che “momentaneamente” non le consentono di “dedicarsi in modo costante all’attivit� amministrativa”.

�Le politiche sociali sono uno dei settori in cui la nostra Amministrazione ha investito pi� risorse. L'assessorato al ramo ha gestito, con ampia delega, ogni anno, insieme con L'Ente d'Ambito, un milione e mezzo di euro, di cui 600 mila a carico del Comune di Atessa. Una cifra quasi doppia rispetto al passato. La scelta � stata fatta per rispetto del programma della coalizione e perch�, negli ultimi due anni, � stata resa necessaria dalla pandemia che ha messo in difficolt� tante persone e tante famiglie. Queste risorse hanno permesso di azzerare le liste d'attesa, stare vicino a chi ha pi� bisogno, assicurare pi� servizi. E' un risultato di cui la nostra coalizione va fiera.

Ci dispiace che ora l'assessore Ceroli, a pochi mesi dalle elezioni, abbandoni il lavoro, che ha condiviso con noi. Le facciamo i nostri auguri per il suo futuro politico.

La situazione di emergenza che stiamo vivendo non ci permette di lasciare vuoti o di venir meno ai nostri doveri. La nostra Comunit� ha bisogno, in questo momento pi� che mai, di unit� e non di pregiudiziali contrapposizioni.

Chiedo a tutti i consiglieri di buona volont�, comunque collocati politicamente, �di contribuire con noi allo sforzo, solidale e responsabile, per dare risposte concrete e immediate ai problemi della Citt� e alle tante persone che stanno vivendo condizioni particolari di difficolt�.

� � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � Il Sindaco

� � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � Giulio Borrelli

borrelli 180122

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia