Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
A Chieti settantenne salv...
massimiliano foschi.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Dalla Marina del Sole di ...
tour in barca costa dei trabocchi.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
ATESSA.22 si stringe into...
logo atessa 22.jpg

23/06/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Villa Santa Maria, conclusa la campagna vaccinale anti Covid

Visto 901 volte

COMMENTA

mites 230621

Villa Santa Maria, conclusa la campagna vaccinale anti Covid

 

3000 le dosi somministrate da marzo scorso al Distretto sanitario

 

 

 

Villa Santa Maria (Ch), 23 giugno 2021 – Il comune di Villa Santa Maria conclude con successo la campagna vaccinale. “Da marzo scorso al Distretto sanitario del paese sono state somministrate 3000 dosi di vaccino a 1500 persone – spiega il sindaco Giuseppe Finamore – ciò significa che abbiamo concluso le vaccinazioni per tutte le fasce di età, da 12 a 100 anni”. I vaccini anti Covid sono stati somministrati ai villesi e ai residenti nel comprensorio. Pfizer il più utilizzato, a seguire Moderna e AstraZeneca per il personale scolastico. 

“La perfetta riuscita della campagna è stata possibile grazie alla sinergia tra le istituzioni interessate – dichiara il primo cittadino – a marzo scorso ho chiesto personalmente, in una riunione con il prefetto Armando Forgione e con il direttore della Asl Thomas Schael, di poter partecipare alle vaccinazioni tramite il nostro Distretto sanitario, mettendo a disposizione le forze del paese per poter contribuire in modo fattivo all’iniziativa”.

“Grazie all’impegno del dott. Fioravante Di Giovanni, direttore dell’Area Distrettuale Sangro – Aventino, del dott. Arnaldo Rossi e del suo staff e al prezioso contributo della Protezione civile che è sempre presente e che in questo frangente ci ha dato una grossa mano - conclude Finamore -, siamo riusciti a raggiungere questo bel traguardo, contribuendo in modo reale alla campagna di vaccinazione e di conseguenza alla ripartenza del Paese”.

pino finamore 230621 

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia