Sei in: CHIETI -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie C1): Fu...
FUTSAL LANCIANO-GRUPPO 231021_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie C1): il...
futsal lanciano-academy 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5: la classifica...
di muzio luca-montesilvano c5 (2)_69.jpg

30/06/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il Comune di Paglieta saluta la dipendente Santulli, dopo 41 anni taglia il traguardo della pensione

Visto 937 volte

COMMENTA

mites 300621

COMUNICATO STAMPA

 

IL COMUNE DI PAGLIETA SALUTA LA DIPENDENTE SANTULLI,  DOPO 41 ANNI TAGLIA IL TRAGUARDO DELLA  PENSIONE

 dipendente paglieta 1 300621

 

Dopo 41 anni di servizio, Antonietta Santulli, storica e preziosa dipendente comunale di Paglieta, Responsabile dell’Ufficio Anagrafe e stato civile, dal 1° luglio non varcherà più la soglia del comune di Paglieta per raggiungere il suo ufficio. E’ arrivata anche per lei, diligente e stimata impiegata comunale, la tanto attesa pensione. Il suo è stato un onorato servizio prestato per ben quarantuno anni nel Comune di Paglieta.

 dipendente paglieta 2 300621

Antonietta che il 29 scorso è stata festeggiata dal sindaco Ernesto Graziani, dai consiglieri e assessori, oltre che dalla segretaria comunale, Cristina Ciabattoni e da Lorenzo Scaglione, responsabile Affari generali e Servizi alla persona, ha visto susseguirsi le Amministrazioni di sette sindaci (Enrico Graziani, Dante Cericola, Santino Cericola, Luciano Nelli, Giuseppe Lalli, Nicola Scaricaciottoli, Ernesto Graziani). Una curiosità: Antonietta ha iniziato a svolgere le sue mansioni da impiegata  nel Comune di Paglieta con il papà dell’attuale sindaco, Enrico Graziani e ha finito la sua carriera con il figlio, Ernesto, da due anni  primo cittadino di Paglieta. Le qualità dell’impiegata, dal 1° luglio ex, sono state apprezzate non solo da chi ha lavorato a fianco ad Antonietta ma anche dall’intera cittadinanza che ne ha apprezzato la sua professionalità, dedizione  e cortesia per tutti gli anni in servizio. Una dipendente modello e sulla pagina facebook del Comune di Paglieta centinaia e centinaia gli apprezzamenti da parte dei suoi concittadini che ne elogiano la sua efficienza e doti, e nello stesso tempo le hanno augurato di godersi la sua strameritata pensione.

 

 

 

 

 «Antonietta, una colonna portante e memoria storica del Comune», ha dichiarato  il sindaco Ernesto Graziani, «Si è fatta sempre apprezzare per il suo essere persona disponibile e preparata, corretta e rispettosa».

In occasione del saluto di commiato, il sindaco ha consegnato all’impiegata  una targa ricordo. «Alla dipendente Antonietta», ha affermato  Graziani, «l’Amministrazione comunale le porge un sentito ringraziamento per il suo pluriennale e meritata attività svolta con dedizione e competenza. Le auguriamo un buon rientro alla vita familiare e sociale». A conclusione, per la Santulli un  caloroso e lungo  applauso e un bouquet di girasoli e rose rosse.

 dipendente paglieta 3 300621

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia