13/11/2012
Equitalia risponde alle richieste del Presidente Di Giuseppantonio: ‘A Vasto disponibili a garantire il servizio due giorni a settimana’
�
Equitalia ha dato la propria disponibilit� al Comune di Vasto a garantire, per un certo periodo di tempo, un servizio di due giorni a settimana in Citt�, all’interno di locali che il Comune ha dichiarato di voler mettere a disposizione. La notizia arriva direttamente dal direttore generale della Direzione centrale servizi enti e� contribuenti di Equitalia,� Marco Cuccagna, il quale ha risposto in questi giorni alle richieste del Presidente Enrico Di Giuseppantonio. La vicenda prende le mosse da un Ordine del giorno che� il Consiglio Provinciale aveva approvato all’unanimit� lo scorso 31 luglio, dando mandato al Presidente Di Giuseppantonio di farsi interprete presso Equitalia della necessit� di� evitare la chiusura dell’ufficio di Vasto per continuare a garantire un servizio utile al territorio e agli utenti.
“Senza entrare nel merito delle strategie societarie e dei processi di riorganizzazione interna – dice il Presidente Di Giuseppantonio – ritengo che la disponibilit� offerta da Equitalia a garantire ancora il servizio nella Citt� di Vasto vada considerata nell’ottica di un fattivo spirito di collaborazione fra Enti locali e la stessa Equitalia, che ha annunciato anche nuovi canali di pagamento. Il mio auspicio � che la reciproca disponibilit� fin qui manifestata si traduca al pi� presto in un servizio utile e puntale per i cittadini”.