Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie C2 Giro...
doicaru daniel-per noi c7_15.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie C2 Giro...
rocchigiani alessandro-dynamo faras_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie C1): ri...
cotturone paolo-sport center celano_3.jpg

20/10/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Paglieta: il Sindaco e la maggioranza in Consiglio Comunale incontrano i cittadini dei quartieri. Sono due gli appuntamenti in programma

Visto 1531 volte

COMMENTA

bcc 20102122

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

IL SINDACO E LA MAGGIORANZA IN CONSIGLIO COMUNALE INCOTRANO I CITTADINI DEI QUARTIERI. SONO DUE GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

ernesto graziani 201021

 

Il Sindaco di Paglieta Ernesto Graziani e i membri della maggioranza in Consiglio comunale hanno organizzato due appuntamenti con la cittadinanza, programmati in due distinti luoghi del paese.  Gli incontri, fortemente voluti dalla Giunta Graziani, finalmente potranno svolgersi in presenza, dopo lo stop imposto dalle restrizioni da Covid-19, dal marzo del 2019.

 

 «Sarà l’occasione», dichiara  Ernesto Graziani,  «per illustrare l’attività concretizzata in questi due anni del mio mandato amministrativo, per poi presentare insieme a consiglieri ed assessori comunali i molteplici progetti in cantiere; sarà pertanto un momento molto importante per  dare voce ai miei concittadini, per accogliere le loro proposte e suggerimenti. Oggi che le condizioni generali lo permettono, abbiamo voluto riprendere il discorso interrotto: ovvero illustrare il lavoro che la nostra Amministrazione comunale insieme al Gruppo di minoranza ha portato a compimento, elencare le opere realizzate e illustrare i prossimi progetti che saranno attuati. Gli appuntamenti, con inizio alle ore 21:00, saranno due: giovedì 21 e lunedì 25 ottobre. Il primo si terrà nella sala convegni del centro Polivalente comunale, l’altro invece presso la sala parrocchiale della chiesa di San Vincenzo Ferrer e Sant’Egidio, sempre a Paglieta. Vista l’importanza dell’inziativa che riguarda tutti i residenti di Paglieta, invito pertanto la cittadinanza a partecipare».

 

 In ottemperanza alle disposizioni del governo, si ricorda che chi parteciperà  dovrà esibire il Green pass, in formato digitale o cartaceo. Si ricorda anche che per entrare nei locali dove si svolgeranno gli incontri, è obbligatorio indossare la mascherina.

 

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia