Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio: rinvio del campio...
fabio lombardi p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: il Sindaco e la...
ernesto graziani p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Fossacesia: individuato i...
via verde fossacesia lanciano p.jpg

16/09/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il 18 Settembre, presso la Casarana Resort (Salento) la Finale Nazionale del ‘World Top Model Italia 2021’, cinque modelle Abruzzesi in finale

Visto 1067 volte

COMMENTA

bcc 160921

COMUNICATO STAMPA

Il 18 Settembre, presso la Casarana Resort (Salento) la Finale Nazionale del ‘World Top Model Italia 2021’, cinque modelle Abruzzesi in finale.   

Si terrà il 18 settembre nel Salento, presso la splendida location del Resort La Casarana la finale nazionale del “World Top Model 2021”, il prestigioso concorso di bellezza che giunto alla sua 31esima edizione si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry Internazionale.

Location magica e suggestiva considerata una delle strutture più prestigiose del Salento sarà la sede designata a premiare la modella che rappresenterà l’Italia nella finale mondiale del World Top Model che si terrà a dicembre a Roma.

Il nostro Abruzzo, rappresentato dall’ AssoE20 Agency con la supervisione del responsabile casting Camillo Del Romano, è presente in finale con ben 5 modelle, ed i loro nomi sono : Ludovica Vecchiotti 16 anni di Vasto(Ch) , Federica Memmo 17 anni di Lanciano (Ch), Cristina Yaremchuk 17 anni di Ortona (Ch), Giulia Cataldo 17 anni di Miglianico (Ch) , a loro si unisce Gioia Seretti 16 anni di Macerata, ma in gara con l’Abruzzo.

L’organizzazione curata dal patron Fiore Tondi,  e condotta da Alfredo Mariani e Francesca Brandi, Special Guest Gilles Rocca (direttamente da Ballando con le Stelle e l’Isola dei Famosi), il mago Heldin (l’unico illusionista che ha divertito e coinvolto Papa Francesco), e la giovane WORLD TOP MODEL SICILIA,  sfileranno le 60 modelle finaliste selezionate su oltre 1000 modelle in tutte le Regioni Italiane.

Presidente di giuria sarà Guido Dolci della Major Model Management, una delle più prestigiose Agenzie a livello mondiale con sedi in diverse città quali Milano, New York, Parigi, Miami, Monaco  e Londra.

World Top Model è una Produzione Televisiva con i  più importanti Media e TV Nazionali e Internazionale.                                                       

 

                                                                                                          Camillo Del Romano

                                                                                                           (AssoE20 Agency)            

world top model 160921

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia