Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

11/07/2023

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Passaggio del martelletto Rotary Club Chieti Ovest, Giancarlo Bigi e' il nuovo Presidente

Visto 75 volte

COMMENTA

mites 110723

Comunicato Stampa

Venerdi' 07 luglio, si e' celebrata la tradizionale cerimonia del 'passaggio del martelletto' del club Rotary Chieti-Ovest. Giancarlo Bigi e' il nuovo Presidente, avvocato stimato di Pescara guidera' i soci nell'anno rotariano appena iniziato, succedendo a Dino Scrivani che passa il testimone dopo un mandato caratterizzato dalle complessita' dovute al primo anno di apertura post pandemia Covid-19, ma che ha visto il club focalizzato sul massimo supporto al tessuto sociale in cui e' immerso con iniziative volte a supportare diverse associazioni impegnate nel sociale (Cuamm, Anffas, Nuovi Orizzonti, ecc..).�
rotary chieti 1 110723
La cerimonia si e' consumata nella splendida cornice dell' ''Osteria La Corte'' di Villa Raspa.
Il mandato del presidente Bigi sara' certamente ispirato al tema dettato dal Presidente Internazionale: 'CREATE HOPE IN THE WORLD'�(crea speranza nel mondo).
Proprio questo scopo ha ispirato il progetto del nuovo direttivo, la creazione di diverse commissioni che possano, nei vari ambiti di specializzazione dei soci, fornire un servizio utile alla comunita' di riferimento con un occhio di riguardo alle nuove generazioni.
Ad aiutare il Presidente nell’ambiziosa missione sara' il Consiglio Direttivo appena nominato, composto da:�la vicepresidenteAnna Morgante, il past president Dino Scrivani, il presidente incoming e segretario Michele Salcuni, il presidente eletto Patrizia Di Gregorio, il prefetto Maurizio Cantatore, il tesoriere Luciano Cataldo e i consiglieriPaola Pierucci, Patrizia Di Gregorio, Vincenzo Rabottini, Maria Francesca Mancini De Cecco e Pino Polci, i presidenti di commissione Emilia Pierucci, Vincenzo Rabottini, Michele Del Grosso e Fabio Caporale.
Tutti i soci del Club e le autorita' civili e rotariane formulano al neo-presidente le congratulazioni per un radioso anno di lavoro.
Nel corso della serata c'e' stata l'occasione per la spillatura della nuova socia del club, la prof.ssa Magnolia Carpineto Borra, docente impegnata sia a diversi livelli scolastici (dalla scuola secondaria di primo e secondo grado all'universita') che in diversi progetti di respiro internazionale che l'hanno vista collegata a diversi college londinesi ed australiani anche per favorire il perfezionamento della lingua inglese a beneficio delle nuove generazioni. Da sempre impegnata nel sociale, a lei vanno i calorosi saluti di benvenuto e gli auguri di un ottimo impegno rotariano da parte di tutti i soci del club.
L’accoglienza del Rotary offre ai territori in cui insistono i vari club un punto di riferimento, un facilitatore e un vero e proprio sostegno nella vita quotidiana.'

rotary chieti 2 110723

rotary chieti 3 110723

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia