Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

21/04/2022

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Apicoltura Luca Finocchio tra le 100 Eccellenze italiane 2022 di Forbes

Visto 1267 volte

COMMENTA

APICOLTURA LUCA FINOCCHIO TRA LE 100 ECCELLENZE ITALIANE 2022 DI FORBES

L’azienda e il suo miele selezionati dall’edizione italiana della prestigiosa rivista americana famosa in tutto il mondo per le sue classifiche, che scrive:�“Tutti oggi rivendicano la qualit�: Apicoltura Luca Finocchio la fa da sempre”

Tornareccio (Ch), 14 febbraio 2022 – Ennesimo, prestigioso riconoscimento per�Apicoltura Luca Finocchio: l’azienda apistica � stata inserita tra le�100 Eccellenze Italiane 2022�da�Forbes, la rivista statunitense da sempre leader nelle liste e nelle classifiche dei pi� importanti settori economici e produttivi mondiali. Il riconoscimento � contenuto nell’annuale lista composta dall’edizione italiana della rivista, diretta da�Alessandro Rossi. Il supplemento con le aziende che meglio di altre rappresentano il Made in Italy a tavola � in edicola con il numero di febbraio. Tra i punti forti dell’azienda di Tornareccio, si legge nell’inserto, il fatto che “tutti oggi rivendicano la qualit�: Apicoltura Luca Finocchio la fa da sempre. Nel vasetto ci sono solo il frutto del lavoro delle api e dell’uomo, niente di pi�. Tutto rigorosamente fatto in Italia, da Luca Finocchio e dalle sue amate api. Una qualit� riconosciuta da una clientela ampia e affezionata. Certificata da due importanti standard internazionali come Brc e Ifs e dai numerosi premi ricevuti nelle pi� prestigiose e impegnative competizioni nazionali e internazionali: oscar del cibo a New York, medaglie platino, oro e argento a Singapore, Londra e Bruxelles”.

Apicoltura Luca Finocchio figura accanto a marchi storici come�Amedei, Majani, Sommariva, Villa Franciacorta, Rinascente, in un itinerario del gusto che da Nord a Sud, rappresenta l’Italia che piace al mondo intero.

“In questo volume – scrive nel suo editoriale Alessandro Rossi, direttore responsabile di Forbes Italia - presentiamo 100 di eccellenze italiane: tutte con i loro protagonisti e le loro storie, simili e diverse, ma�tutte con le radici solide nel passato e uno sguardo attento al futuro. Pu� sembrare banale ma � il segreto, semplice, del successo del Made in Italy. E quello che chiedono dei consumatori sempre pi� attenti. A tutto”.

Non nasconde la sua soddisfazione�Luca Finocchio: “Quando cinquant’anni fa iniziai questo mestiere accanto a mio padre, mai avrei immaginato di arrivare su una rivista internazionale del calibro di Forbes. Il lavoro e la passione pagano sempre: solo cos�, quindi, oggi siamo riconosciuti ambasciatori del miglior cibo italiano nel mondo dall’autorevolezza di una testata come Forbes, che ringrazio sentitamente per averci selezionati. Ma non � un mio esclusivo successo: � la soddisfazione di un’intera famiglia e di un intero territorio, di cui siamo stati e vogliamo continuare ad essere protagonisti”.

luca finocchio forbes 210422

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia