Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

28/07/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Eccellenza): Sambuceto, ingaggiato l'attaccante Mattia Bruni

Visto 1839 volte

COMMENTA

ecolan 2807212


COMUNICATO STAMPA SAMBUCETO CALCIO

Bruni in viola

San Giovanni Teatino. Mattia Bruni approda al Sambuceto Calcio. La societ� viola mette a segno un vero e proprio colpo per quanto riguarda il comparto offensivo a disposizione di mister Contini per il prossimo campionato di Eccellenza abruzzese.

Classe 1999, di ruolo attaccante, Bruni a dispetto della carta di identit� vanta gi� un’esperienza pluriennale in categorie superiori. Dal River Chieti ai Nerostellati, passando per Sambenedettese, Arzachena, Avezzano, Chieti e Vastogirardi, il giovanissimo giocatore ha collezionato una notevole esperienza in Serie D (andando anche a segno in pi� occasioni), e anche diverse presenze tra i professionisti (in Serie C con la maglia dell’Arzachena).

Di piede destro, Bruni � un attaccante dinamico e polivalente, e pu� ricoprire sia il ruolo di punta centrale che di attaccante esterno, all’occorrenza.

Con Mattia Bruni approda quindi alla Cittadella dello Sport una vera e propria freccia per l’arco della compagine viola in vista della prossima stagione sportiva.

La societ� e lo staff del Sambuceto Calcio desiderano ringraziare in maniera particolare il presidente e il direttore sportivo Francesco Cangi dell’Asd Polisportiva Vastogirardi per il buon esito della trattativa che ha portato l’attaccante classe ’99 a vestire la maglia viola.

bruni-sambuceto 280721

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia