Sei in: TERAMO -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

25/10/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Rocca San Giovanni, il sindaco Fabio Caravaggio incontra i vertici della Sasi

Visto 1019 volte

COMMENTA

ecolan 251021

Rocca San Giovanni, il sindaco Fabio Caravaggio incontra i vertici della Sasi

Caravaggio: “Lavorare in sinergia per il benessere della collettivit�"

Rocca San Giovanni (Ch), 25 ottobre �2021 –�Continuano gli incontri della nuova giunta di Rocca San Giovanni con gli enti del territorio. Secondo l’impegno preso durante la campagna elettorale con l’intento di migliorare la vivibilit� del paese.

Il�sindaco Fabio Caravaggio�e il�vicesindaco avv. Erminio Ver��hanno incontrato, questa volta, i vertici della�Sasi�per discutere di diverse tematiche che attengono al comune.

“L’accoglienza che mi � stata riservata mi fa ben sperare�– dichiara il primo cittadino –�che ci possano essere ampi margini di collaborazione e la possibilit� di lavorare in sinergia, sempre per il benessere della collettivit�”.

Tra i temi trattati al tavolo di lavoro: l’analisi dello stato di fatto dell’acquedotto con interventi su punti fragili, il cronoprogramma per la conclusione della rete fognaria, l’analisi delle qualit� delle acque lungo il corso del torrente Foce, la creazione di un coordinamento con i comuni limitrofi per sensibilizzare all’utilizzo di disoleatori e disgrassatori – usati soprattutto dalle attivit� di ristorazione. E poi il progetto di spostamento dei depuratori, dalla costa all’area interna, che � stato gi� avviato in precedenza e che la giunta Caravaggio ne vuole accelerare il corso per arrivare presto ad una conclusione.

“Il nostro obiettivo�– sottolinea il sindaco Fabio Caravaggio –�� rendere pi� vivibile l’intero territorio di Rocca San Giovanni. Siamo stati eletti per questo e ci impegneremo affinch� la vita quotidiana dei nostri concittadini migliori ogni giorno di pi�”.

fabio caravaggio sasi 251021

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia