Sei in: TERAMO -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

15/07/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Ad Atri il 'Mix Factor Summer' d� spazio ai giovani talenti

Visto 2492 volte

COMMENTA

sangritana 1507151

Domenica 19 luglio alle ore 21.00 presso Piazza Duchi D’Acquaviva, ad Atri� approda il " Mix Factor Summer". La manifestazione che ha una sua propria storicit�, � una kermesse canora organizzata in collaborazione con i ragazzi del MIX FACTOR Selection, talent canoro locale che prende il via ad ottobre fino alla finale di� giugno, con tappe mensili che si svolgono nelle principali piazze e locali della provincia del teramano. Lo spettacolo, inserito nel cartellone degli eventi estivi del Comune di Atri, sar� organizzato, in collaborazione con l’Associazione culturale Bon Ton di Bellante, ideatrice del talent, dall' Associazione InFormaMentis Abruzzo. Quest'ultima, giovane realt� atriana, sensibile e attiva nel coinvolgimento delle nuove generazioni e nella promozione del territorio, gestisce attualmente anche lo sportello InformaGiovani Atri.

Tanti saranno i giovani abruzzesi che si esibiranno con brani che hanno segnato la storia della musica italiana e che avranno cos� la possibilit� di esprimere le proprie capacit� canore.. Il tutto sar� allietato da performance di danza ad opera della scuola di ballo “Move Atri” di Atri.

Special guest della serata sar� Patrizio Sciroli, recordam reduce dalle trasmissioni televisive “Tu si que vales” e “Guinness World Record” di canale 5, che si esibir� con il suo showbike e il nuovo recital.

L’evento canoro sar� condotto come sempre dalla vulcanica Anna Di Paolantonio, ritenuta ormai una vera ‘talent scout’ per aver scovato tante belle voci locali, delle quali alcune, oggi, impegnate in progetti a livello nazionale.

InFormaMentis Abruzzo vi aspetta domenica 19 luglio ore 21.00 ad Atri in Piazza Duchi D'Acquaviva per trascorrere una piacevole serata all’insegna della buona musica e del sano divertimento!

Contatti facebook:�� https://www.facebook.com/informamentis.abruzzo - https://www.facebook.com/pages/Informagiovani-Atri/1415295105446358

Sito internet:�� http://www.informamentisabruzzo.it/

mix factor 150715

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia