Sei in:
Inserito da Antonio Calabrese
Politica & Territorio (se...
politica & terriorio 211119.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Fossacesia, arriva la fib...
fibra ottica villa scorciosa_2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Tempi di attesa, in provi...
TEMPI DI ATTESA ASL 2P.jpg

Abruzzo Web TV permette la diffusione di contributi multimediali audio e video fruibili facilmente, velocemente e con una qualità sempre maggiore che ha ormai raggiunto quella della tv tradizionale

Grazie alla rete, Abruzzo Web TV è raggiungibile in tutto il mondo, a beneficio, in particolare, degli Italiani residenti all'estero, perchè è l'unico sistema efficace con cui le notizie locali possono raggiungere le varie comunità sparse nei cinque continenti.

Il legislatore Italiano, con legge 7 giugno 2000, ha previsto che le Pubbliche Amministrazioni si dotino di apposito ufficio stampa, con la possibilità di un dialogo diretto con i cittadini, anche senza la mediazione delle strutture tradizionali. In virtù di questo è in grande sviluppo il numero delle istituzioni pubbliche che utilizzano come strumento la Web TV, sia perchè permette una comunicazione diretta, sia perchè rispetto agli altri media, ha costi di impianto e di gestione molto più contenuti.

Abruzzo Wev TV, a tal proposito, intende stipulare convenzioni con enti pubblici e privati per offrire un servizio all'avanguardia nel campo dell'informazione multimediale.
La crescente richiesta dei servizi informatici ha fatto si che la nostra professionalità nel settore della comunicazione, diventasse, nel web fonte di ulteriori sviluppi.

Al riguardo il nostro staff offre altri e qualificati servizi, come ad esempio:

- riprese video di eventi di vario genere

- diffusione gratuita di comunicati stampa provenienti da enti pubblici di vario genere

- realizzazione di documentari

- filmati aziendali

- trasmissioni di approfondimento